Un servizio completo frutto
di un know-how evoluto.
Fondata nel 1963 a Viganò, nel lecchese, FIMIGroup si colloca fra le prime tre aziende al mondo grazie alla qualità e alla completezza dei suoi prodotti e servizi che le permettono di eseguire in totale autonomia progettazione, costruzione e messa in servizio di impianti e macchine per la lavorazione di coil.
La prova del suo successo è data dai fatti: più di 1.500 linee installate in tutto il mondo e molte di queste, installate negli anni ’70, ancora brillantemente in funzione.
60 anni di attività trascorsi puntando a un costante sviluppo basato sulla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate, dando sempre priorità alle prestazioni e all’alta qualità dei propri prodotti.
3 divisioni per seguire il Cliente a 360 gradi
Coil Processing Solutions
FIMI Machinery è leader nel campo della progettazione, costruzione e messa in servizio di impianti e macchine per la lavorazione di coil.
L’altissima qualità dei propri prodotti, contraddistinti dall’elevato contenuto tecnologico, ne garantiscono performance sempre elevate.
Scegli la professionalità e la competenza.
Vicinanza, supporto e fidelizzazione: questi i pilastri che fanno di noi un partner e non un fornitore.
Una soluzione per ogni esigenza
Gli impianti realizzati dalla divisione Machinery sono progettati per soddisfare le richieste di massima qualità, affidabilità e produttività, con particolare attenzione alla sicurezza degli operatori, alla sostenibilità e alla facilità di manutenzione.
La divisione Service mette a disposizione del Cliente un servizio post-vendita puntuale, flessibile e professionale in grado di fornire un supporto concreto lungo tutta la vita dell’impianto.
La divisione Automation realizza soluzioni hardware e software per la resa ottimale degli impianti, sia da un punto di vista di produttività sia di performance.